A tutto swing l’Italian Crooner torna in Puglia

Matteo Brancaleoni torna in Puglia. In concerto sabato 12 settembre alla Taverna degli Amici a Castellana Grotte

Ladies and gentlman, signori e signore, per la prima data della nuova stagione 2015/2016 dei LIVE DINNER, in occasione del quinto anno di attività della Taverna Degli Amici | Banquet | Club | event, un ospite davvero speciale, 12 sold out al Blue Note di Milano, concerti in giro per il mondo, tre dischi nella top 5 della iTunes Jazz Chart, 30mila album venduti, stiamo parlando di MATTEO BRANCALEONI, il crooner per eccellenza, il Micheal Bublè italiano, avremo l’onore di ospitarlo, per i nostri clienti più affezionati, SABATO 12 SETTEMBRE, per un live dinner davvero imperdibile.
Un viaggio musicale tra i più grandi successi dello swing americano anni ’50 e ’60 sulla scia di Frank Sinatra e Dean Martin come ” Come fly with me”, “Fly me to the moon”, “Copacabana”, “I’ve got you under my skin”, “Buonasera signorina” e molti altri.

Il format è sempre lo stesso, cena più intrattenimento musicale e post concerto una sorpresa per tutti i nostri ospiti in occasione del QUINTO ANNIVERSARIO di attività della Taverna Degli Amici.

INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE E POSTI LIMITATI.

Per info e prenotazioni 3286815399 oppure inviare un messaggio in posta privata alla pagina ufficiale Facebook Taverna Degli Amici.

taverna-degli-amici-brancaleone