-
10Dic2017
- comments:
- 0
- share:
Il Bulgari Resort apre a Dubai con Matteo Brancaleoni
Dentro della festa di lancio di Bulgari Hotel Dubai, costellata di stelle
Il Bulgari Resort Dubai ha aperto le sue porte appena lucidate e una miriade di celebrità è apparsa – come per magia – per celebrare il lancio.
Fra gli ospiti: la modella Bella Hadid, l’attrice Alicia Vikander e il modello Jon Kartajarena, l’attrice Isabella Ferrari e il crooner Matteo Brancaleoni.
Bulgari ha aperto il suo quinto hotel la notte scorsa, in una reception costellata di stelle al Bulgari Resort Dubai.
L’hotel si trova propria sull’ isola a forma di cavalluccio marino e alla festa di lancio hanno partecipato tutti i tipi di celebrità e top model; tutti adeguatamente vestiti con i più begli orologi e gioielli Bulgari.
La lista degli ospiti comprendeva la modella Bella Hadid, l’attrice Alicia Vikander e il modello Jon Kartajarena, l’attrice Isabella Ferrari e il crooner italiano Matteo Brancaleoni.
Tra le celebrità regionali figurano la star libanese Nadine Nassib Njeim, Mona Zaki e il marito Ahmed Helmy e il conduttore televisivo Wistam Breidi.
Il cantante Matteo Brancaleoni, uno dei più brillanti cantanti jazz italiani, ha regalato agli ospiti le migliori canzoni del suo repertorio, mentre gli altri ospiti hanno assistito a balletti, acrobati e altre musiche.
Il cibo è stato preparato dallo chef stellato Niko Romito, il curatore del Ristorante.
Secondo Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, “Questa è una giornata importante per noi, per il lancio di questa struttura in una delle città più chiacchierate al mondo”.
“Speriamo che questo capolavoro architettonico, non solo dal design mozzafiato lavoro del nostro team di architetti, ma la magnificenza di un’isola a forma di cavalluccio marino, metterà davvero il Resort di Dubai sulla mappa come una delle destinazioni più iconiche della città”.
(Traduzione dell’articolo tratto da “Esquire – Middle East”)
Video Ufficiale di Bulgari sulla serata di Gala
Photo: Courtesy Getty Images
No Comments